L’8 settembre 2024 i gruppi della nostra comunità hanno voluto celebrare i 40 anni di servizio pastorale del nostro parroco Don Pino Demasi a Polistena e ringraziare il Signore attraverso la Celebrazione Eucaristica per il cammino e i traguardi che tutta la comunità ha saputo raggiungere insieme. Un momento emozionante che ha visto la partecipazione di tanti fedeli e amici uniti per lodare il Signore per averci donato un pastore autentico, sempre vicino ai bisogni della comunità.
Don Pino, con la sua fede profonda e il suo impegno instancabile è stato sempre guida sincera, padre, fratello e amico e ci ha insegnato a camminare a testa alta, a vivere da buoni cristiani e cittadini onesti, difendendo i deboli e sostenendo i poveri.
Subito dopo la celebrazione i gruppi hanno voluto fare omaggio a don Pino di un’icona del Cristo Pantocreatore e vivere un momento conviviale con una torta speciale con il motto “restare per cambiare, cambiare per restare”, a sintesi dell’essenza del cammino intrapreso da Don Pino e da tutta la nostra comunità.
Grazie, Don Pino.
Con affetto e gratitudine,
La tua comunità parrocchiale
Santa Marina Vergine di Polistena.