Celebrata in Parrocchia la Festa della Beata Gaetana Sterni.

beata gaetana sterni festa2

Anche quest’anno il 26 novembre , Festa della Beata Gaetana Sterni, nella nostra Parrocchia non è passato inosservato.

La nostra comunità ha infatti accolto l’invito delle  nostre Suore della Divina Volontà ad unirsi a loro nella  preghiera di lode e di ringraziamento al Signore nel giorno della festa liturgica della loro fondatrice e  che ha coinciso quest’anno con la conclusione del loro anno giubilare per i 150 anni di vita della loro Congregazione.

Con semplicità  e devozione un nutrito gruppo di persone ha celebrato l’Eucarestia, presieduta dal Parroco, in rendimento di grazie e ha dato vita ad un’ora di Adorazione Eucaristica, durante la quale, ripercorrendo alcuni momenti  fondamentali della vita di Madre Gaetana, si è chiesto al Signore, datore di ogni bene, di “cercare , amare e compiere la sua volontà … sostenuti dalla testimonianza della beata Gaetana Sterni che nella volontà di Dio ha trovato e donato amore e pienezza”.

Community HUB

📣 COMMUNITY HUB 📣
• Spazi di comunità •

Il Centro Polifunzionale Padre Pino Puglisi continua a mantenere le proprie porte aperte per la Didattica a Distanza di bambini e ragazzi di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Non lasciamo indietro nessuno.
Offriamo gratuitamente gli spazi sanificati del Centro e l’accompagnamento da parte degli operatori volontari del Servizio Civile Universale.
È così che il Centro traduce in senso pieno la restituzione alla collettività dei beni confiscati alle mafie.
Da beni di pochi al bene per molti.

Per info contattare
il numero 0966 472874:
– telefonicamente dalle 09.00 alle 11.00;
– whatsapp dalle 09.00 / 11.00 e 15.00 / 17.00;

la libertà non ha pizzo