Marco Tullio Giordana e l’attore reggino Alessio Pratticò tra i nostri ragazzi

Marco Tullio Giordana e l’attore  reggino Alessio Pratticò  tra i nostri ragazzi. Nel suo contatto diretto con  la “meglio Calabria”, il regista de “la meglio gioventù” ha voluto, anche se non in programma, fermarsi a Polistena.

Al Centro Polifunzionale Padre Pino Puglisi, nei locali del Centro di aggregazione giovanile “L.Marafioti”, Marco Tullio Giordana e l’attore  reggino Alessio Pratticò ,che nel film LEA interpreta il ruolo del compagno/assassino Carlo Cosco, hanno incontrato un nutrito gruppo dei nostri giovanissimi e giovani.

Ne è venuto fuori un dialogo interessante, durante il quale si è parlato di un cinema che apre la mente,  scuote le coscienze e favorisce l’impegno antimafia.

Da Marco Tullio e da Alessio un invito ai ragazzi a non arrendersi ma  a trovare la forza ed il coraggio per lavorare per il cambiamento, nel nome di Lea, di Denise, di Peppino, ma  anche di tanti ragazzi e ragazze calabresi che hanno  avuto il  coraggio di ribellarsi.           

Community HUB

📣 COMMUNITY HUB 📣
• Spazi di comunità •

Il Centro Polifunzionale Padre Pino Puglisi continua a mantenere le proprie porte aperte per la Didattica a Distanza di bambini e ragazzi di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Non lasciamo indietro nessuno.
Offriamo gratuitamente gli spazi sanificati del Centro e l’accompagnamento da parte degli operatori volontari del Servizio Civile Universale.
È così che il Centro traduce in senso pieno la restituzione alla collettività dei beni confiscati alle mafie.
Da beni di pochi al bene per molti.

Per info contattare
il numero 0966 472874:
– telefonicamente dalle 09.00 alle 11.00;
– whatsapp dalle 09.00 / 11.00 e 15.00 / 17.00;

la libertà non ha pizzo