I ragazzi di “Coloriamo l’Arcobaleno” camerieri per una sera

Una serata “magica” quella che  giovedì 6 aprile si è svolta presso il ristorante il Castello degli Dei a San Giorgio Morgeto dello chef Adriano Raso che ha messo a disposizione  il suo locale. Una cena solidale a favore dell’Associazione di volontariato “Coloriamo l’Arcobaleno”, una delle tante iniziative che ormai si svolgono a favore di cooperative sociali e di associazioni, è stata arricchita e completamente trasformata dalla presenza dei ragazzi diversamente abili, di cui l’Associazione si interessa, che son diventati “camerieri per una  serata”ed hanno servito ai tavoli in modo veramente impeccabile.

Una  serata “colorata” non solo dai ragazzi  , ma dai volontari  e da tantissime persone che  con la loro presenza hanno voluto contribuire alla raccolta fondi per l’acquisto di un pulmino attrezzato

“Coloriamo l’Arcobaleno” è un’ associazione di volontariato a favore di persone diversamente abili e senza scopo di lucro che è nata da una costola de Il Samaritano. Guidati  da Franco Puleio e Natalina Ferraro e dalle nostre Suore d ella Divina Volontà, i volontari, prima come “Gruppo Arcobaleno” e poi come  Associazione, unitamente ai genitori dei ragazzi, dal 1990 lavorano per fornire risposte concrete per una migliore integrazione delle persone con disabilità e delle loro famiglie nella realtà sociale quotidiana. L’associazione offre possibilità di condivisione, crescita e di relazione nella consapevolezza che la formazione di una persona adulta, soddisfatta e felice, passa attraverso l’incontro e la costruzione di rapporti umani.

Community HUB

📣 COMMUNITY HUB 📣
• Spazi di comunità •

Il Centro Polifunzionale Padre Pino Puglisi continua a mantenere le proprie porte aperte per la Didattica a Distanza di bambini e ragazzi di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Non lasciamo indietro nessuno.
Offriamo gratuitamente gli spazi sanificati del Centro e l’accompagnamento da parte degli operatori volontari del Servizio Civile Universale.
È così che il Centro traduce in senso pieno la restituzione alla collettività dei beni confiscati alle mafie.
Da beni di pochi al bene per molti.

Per info contattare
il numero 0966 472874:
– telefonicamente dalle 09.00 alle 11.00;
– whatsapp dalle 09.00 / 11.00 e 15.00 / 17.00;

la libertà non ha pizzo