14 febbraio San Valentino: Messa con la promessa d’amore dei fidanzati

Sabato prossimo, 14 febbraio, nell’occasione della festa di San Valentino, patrono degli innamorati, tutti i fidanzati sono invitati a partecipare alle ore 18.00 ad una solenne Celebrazione Eucaristica, durante la quale ci sarà il rito della benedizione di tutti i fidanzati.

Nel corso della celebrazione rinnoveranno la loro promessa d’amore i fidanzatiche diranno il loro “sì” entro l’anno.
Una cerimonia che intende suggellare ancora di più il legame tra San Valentino e i fidanzati, con la testimonianza di un Santo che parla di amore fedele e paziente, un amore attento, generoso e rispettoso, che è patrono dell’amore sponsale e della famiglia cristiana, fondata sul sacramento del matrimonio.
Ad accogliere i fidanzati, oltre il Parroco ci sarà una coppia più anziana, che ha festeggiato tantissimi anni di matrimonio, a testimonianza della longevità dell’amore coniugale alle coppie più giovani.

Community HUB

📣 COMMUNITY HUB 📣
• Spazi di comunità •

Il Centro Polifunzionale Padre Pino Puglisi continua a mantenere le proprie porte aperte per la Didattica a Distanza di bambini e ragazzi di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Non lasciamo indietro nessuno.
Offriamo gratuitamente gli spazi sanificati del Centro e l’accompagnamento da parte degli operatori volontari del Servizio Civile Universale.
È così che il Centro traduce in senso pieno la restituzione alla collettività dei beni confiscati alle mafie.
Da beni di pochi al bene per molti.

Per info contattare
il numero 0966 472874:
– telefonicamente dalle 09.00 alle 11.00;
– whatsapp dalle 09.00 / 11.00 e 15.00 / 17.00;

la libertà non ha pizzo