Alla scuola per genitori tanti consigli per accompagnare i figli nel web

Il non decalogo – 10 consigli non richiesti per accompagnare i figli nel web. La  scuola per genitori si sta dimostrando sempre più una s celta indovinata.

L’ultimo incontro dal titolo”Pescati dalla Rete. Per un’educazione digitale  che libera” non è stato da meno degli incontri precedenti. Anche questa volta, genitori  interessati e con la voglia di capire. E il Dott. Marco Grollo, che ha tenuto l’incontro, non ha deluso le loro aspettative. Come non ha deluso le aspettative d ei ragazzi di terza media della Salvemini,con i quali si è incontrato il giorno dopo. A conclusione  dell’incontro il Dott. Grolla  ha lasciato, dopo averlo commentato,l’allegato “non decalogo”, utile ai genitori e a gli e ducatori e che pubblichiamo10 consigli non richiesti per accompagnare i figli nel web.

SCARICA IL NON DECALOGO (PDF)

[widgetkit id=29]

Community HUB

📣 COMMUNITY HUB 📣
• Spazi di comunità •

Il Centro Polifunzionale Padre Pino Puglisi continua a mantenere le proprie porte aperte per la Didattica a Distanza di bambini e ragazzi di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Non lasciamo indietro nessuno.
Offriamo gratuitamente gli spazi sanificati del Centro e l’accompagnamento da parte degli operatori volontari del Servizio Civile Universale.
È così che il Centro traduce in senso pieno la restituzione alla collettività dei beni confiscati alle mafie.
Da beni di pochi al bene per molti.

Per info contattare
il numero 0966 472874:
– telefonicamente dalle 09.00 alle 11.00;
– whatsapp dalle 09.00 / 11.00 e 15.00 / 17.00;

la libertà non ha pizzo