Firmo dunque dono

Domenica 29 maggio si è svolta un’attività di informazione e formazione  sul tema del  sostentamento economico alla chiesa.

I chierichetti della parrocchia, preparati dal diac. Domenico Berlingeri, hanno distribuito ai fedeli che uscivano dopo la messa,  depliant, riviste e opuscoli, sui quali si poteva leggere e vedere quante opere sono state sostenute, grazie ai fondi provenienti dall’8XMille a favore della Chiesa cattolica.

Una firma che non costa nulla, ma che produce un mare di bene in Italia e nel terzo mondo.

Don Pino ha inoltre ricordato, durante le messe,  di rinnovare la firma a favore della Chiesa Cattolica anche per quest’anno ed inoltre di portare, presso l’ufficio parrocchiale, i modelli CU  (ex CUD) di ogni persona che non è obbligata a fare la dichiarazione dei redditi.

Community HUB

📣 COMMUNITY HUB 📣
• Spazi di comunità •

Il Centro Polifunzionale Padre Pino Puglisi continua a mantenere le proprie porte aperte per la Didattica a Distanza di bambini e ragazzi di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Non lasciamo indietro nessuno.
Offriamo gratuitamente gli spazi sanificati del Centro e l’accompagnamento da parte degli operatori volontari del Servizio Civile Universale.
È così che il Centro traduce in senso pieno la restituzione alla collettività dei beni confiscati alle mafie.
Da beni di pochi al bene per molti.

Per info contattare
il numero 0966 472874:
– telefonicamente dalle 09.00 alle 11.00;
– whatsapp dalle 09.00 / 11.00 e 15.00 / 17.00;

la libertà non ha pizzo